Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 29 agosto 2014

29/08/2014 Venerdì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Eccomi qui... Vi avviso che farò il POST più breve della mia vita... Il tutore mi costringe a limitare i movimenti...
Devo dire, in tutta verità, che questa "protezione" mi allevia notevolmente il dolore... Quindi...avanti col tutore per tutte le ore...
La mano monca non mi impedisce di dare la soluzione all'indovinello... Questa era la domanda...

Cosa fa una prostituta per arrivare prima al suo appuntamento?

GIULIA, nei messaggi privati di FACEBOOK, ha tentato una soluzione senza cogliere il centro del bersaglio... La sua risposta è comunque carina: BATTE IL RECORD DI VELOCITA'!
La risposta ufficiale è, invece, piuttosto volgare... Chiedo scusa per questo... Eccola...

PRENDE UNA SCORCIAT(R)OIA!

UHHHHHH!!!!!! Che roba! Va beh...per questa sera ne faccio uno tematico...

Qual è il colmo per l'ortopedico che ha visitato la mia mano?

Ora vado... Ho ancora da fare molte cose e una sola mano per farle...  Almeno voi date una mano al mio BLOG... VOTATELO!




Buona sera...a domani...

Nessun commento:

Posta un commento