Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 24 agosto 2014

24/08/2014 Domenica sera... Saluto serale...

Buona sera...

Eccomi qui...alla fine di un'altra domenica...alle porte dell'ultima settimana di "ferie"... Va beh... In realtà non ho fatto neppure un giorno di vacanza... La Musica non si riposa...e neppure i musicisti...
Siamo al ventiquattro sera di una festa, quella dell'estate, che è giunta davvero alla fine... L'ho scritto e quindi lo sapete: l'ultima decade di agosto, per me, è come la sera del dì di festa... Tutti siamo più tristi perché torna la normalità...
La normalità? Ma lo sapete che io, come d'altra parte lo scorso anno, non so neppure ancora in quale scuola sarò?
Quest'anno c'è anche l'enigma del nuovo Liceo Musicale di Alessandria nelle graduatorie del quale risulto essere primo per l'insegnamento di due discipline...
Chissà... A giorni si saprà!
Nel frattempo...eccomi qui a postare la soluzione all'indovinello di ieri, risolto brillantemente da MARTINA  nella bacheca del mio profilo numero "Uno"... Mi scuso con ELENA che, nello stesso luogo mi ha scritto che aveva risposto all'indovinello del giorno prima, quello pubblicato la sera del concerto... In effetti non l'ho trovato... Anche ELENA non l'ha più individuato... La cara amica era al mio  concerto venerdì e, come ormai sapete, le condizioni della rete, informatica e telefonica, non erano delle migliori... Probabilmente non si è salvato! Lo do comunque per buono...sulla fiducia!
Dunque vediamo la soluzione relativa all'indovinello di ieri... ecco la domanda:

Qual è quella città dove non si riesce mai a prendere una sola decisione? 

Ed ecco la risposta:

BI-SCEGLIE!

Ed ecco quello nuovo...in linea con questo e il precedente... FACILISSIMO!

Qual è quella città dove dove ci si sente tutti doppiamente stupidi?

Ora vado... Come al solito ho ancora duemila cose da fare...e meno male...così non mi viene la depressione!

E voi...fate stare allegro il mio BLOG! VOTATELO! GRAZIE



A domani...buona notte...

1 commento: