Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 6 agosto 2014

06/08/2014 Mercoledì sera... Saluto serale...

Buona sera...

La giornata è andata bene...non mi lamento... L'unico difetto di queste giornate, a parte il tempo, è che passano sempre TROPPO VELOCEMENTE!
Siamo già al sesto giorno del mese... Se vi ricordate il mio discorso su agosto, paragonato dal sottoscritto alla domenica, oggi mi trovo già alle 11:00 del mattino del dì di festa... Come ho scritto il primo agosto, infatti, i primi dieci di questo mese per me rappresentano la mattina del giorno più bello della settimana... La seconda decade mi ricorda il pomeriggio...la terza...ahimè la sera!
Ecco tutto qui...
Ora, dopo questo ennesimo pistolotto sul "panta rei" & C...vado a postare la soluzione all'indovinello di ieri... Questa era la domanda:


Perché quella signora non può indossare il suo anello di brillanti in presenza del marito?

La prima a rispondere, nei COMMENTI, è stata MARTINA...e ha risposto correttamente... BRAVA!!!!!

Ecco la nostra risposta:

PERCHE' E' DI-AMANTE!

Devo scusarmi con JURAJ, il caro JURAJ che, in CHAT aveva dato una soluzione all'indovinello dell'altro ieri... Io, però non l'ho visto al momento giusto... SCUSA mio caro Juraj! COME STAI?!

Ed ora quello nuovo... Non è mio ma suggerito dalla cara amica GIULIA... E' molto intellettuale... Sentite un po'...

Qual è il formaggio preferito da Stendhal?

Ora vado...ho ancora tanto da fare... Voi, intanto, votate il mio BLOG...fate come con i formaggi... Fatelo tornare IN FORMA!!!!!





Buona notte...a domani...


1 commento: