Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 13 agosto 2014

13/08/2014 Mercoledì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Avete visto?! Ieri ho parlato talmente tanto di pioggia che questa mattina, dalle mie parti (ma credo in buona parte dell'Italia del nord) è venuto giù il cielo in forma acquosa...
Altro che pioggia di meteoriti!!!!!
Ora è tornato il sereno... Sono contento soprattutto per i colleghi musicisti che questa sera suoneranno all'aperto... Giuro che non dirò più nulla al proposito...
Ah...devo ringraziare l'attenta CANDY e il solerte PIERO che si sono accorti del mio erroraccio nel POST pomeridiano... Parlando del mio prossimo concerto a Bistagno ho scritto che sarebbe stato il 22 luglio mentre invece, ovviamente, si trattava del 22 agosto! Ah ah ah ah ah... BELLA PUBBLICITA'!
Ora procedo a dare la soluzione all'indovinello di ieri... Non c'è stata alcuna risposta corretta... La brava FANNI si è arresa, ammettendo che, pur amando le arrampicate non aveva avuto ispirazione...

Questa era la domanda:

Cosa usa uno scalatore dell'Everest per difendersi dal raffreddore durante l'arrampicata?

Questa la risposta:

FA USO DI SHERPA AL COLLO!

MAMMA MIA CHE BRUTTO!!!!!! Va beh...farò quest'altro indovinello tematico, nel senso che è di nuovo legato al nostro amico...

Qual è il colmo per uno sherpa in automobile?

Dai, non è malissimo... Per la cronaca... Devo scusarmi con PIERO che, l'altro giorno, ha dato una risposta legata alla villeggiatura della sarta proponendo la SARTEGNA! Ah ah ah ah ah...BRAVO!

Ora vado... Il pianoforte mi attende...e io non voglio proprio farlo aspettare... Voi, nel frattempo, VOTATE IL MIO BLOG!




Buona serata...a domani...

1 commento:

  1. Ciao Maestro
    risposta: non poter usare il bagagliaio?

    RispondiElimina