Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 4 agosto 2014

04/08/2014 Lunedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Lunedì sera...primo giorno andato...e io non me ne sono neppure accorto... Voglio dire...per quanto mi riguarda sono ancora a ieri... Poi, d'un soffio, dopo una breve dormita e un po' di attività varie, ecco che mi trovo di nuovo al termine di un'altra giornata...
Va così, né più...né meno...va proprio così...
Domani mi sveglierò e sarà già settembre... 
Mi consolo perché dopodomani mi sveglierò e sarà Natale...e tra una settimana sarà ancora estate...
No, non sono impazzito...sono solo scontento della velocità del tempo...
Allora, per combatterla, vado subito a postare la soluzione all'indovinello di ieri... Questa era la domanda...

Che strategia mette in atto un'agenzia di pompe funebri per farsi pubblicità su larga scala?

Nessuna/o ha provato a dare soluzioni varie... Sarà per il tono macabro del quesito... Ecco la soluzione ufficiale:

APRE UN MORTALE SU INTERNET!

Ah ah ah ah ah... Se è vero che nessuna/o ha risposto, è altrettanto vero che l'amico JOE (no, signora, non è un marchio che realizza articoli per bambini...E' UN MIO AMICO!) ha proposto questo indovinello che posto immediatamente come quesito odierno... 

Eccolo:

Come mai nel monastero l'aria è fresca e pulita?

Ah ah ah ah ha... Ma non è affatto male, sapete?

Dunque, fatta anche questa operazione, mi dirigo verso le mie (pre)occupazioni salutandovi moltissimo e augurandovi una serenissima notte...

In cambio voi fate passare una buonissima notte al mio amato BLOG... E' sempre un po' indietro nella classifica generale... Ha bisogno del vostro aiuto...




Buona notte...a domani...

1 commento: