Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 14 agosto 2014

14/08/2014 Giovedì pomeriggio... Con la composizione di un nuovo brano la scaletta del concerto del 22 è PRONTA!

Buon pomeriggio...

Questa notte, alle 02:15 in punto, ho chiuso la partitura del mio ultimo brano... L'ho scritto appositamente per il concerto del 22 agosto...a Bistagno...
Mi piace portare qualcosa di nuovo a ogni recital... In questo caso ci tenevo particolarmente...per più di un motivo...
Per ringraziare il bel paese vicino alla mia città che mi ospita...per omaggiare i miei tanti allievi ed ex allievi di pianoforte che vivono a Bistagno e che ora sono parte attiva nell'amministrazione comunale e nella SOMS...
Insomma...questo brano è dedicato a loro e al loro bel centro della Valle Bormida bagnato dal suo fiume...

Ecco un frammento della partitura...



I più attenti noteranno che non è uno spartito per pianoforte solo... Questa è un'altra novità... La prima esecuzione assoluta del mio nuovo brano vedrà in scena, oltre al sottoscritto, altri tre musicisti...
Di più non dico... 
Va beh...SIGNORA...visto che mi ricorda il signor Burby, anche se lei brontola più come una pentola di fagioli che come una di ceci (Cfr. POST del mattino, Nrd), dirò almeno il titolo del brano... La mia ultima fatica s'intitola: "Lungo il fiume"...
Ho detto tutto... Altro non dirò...altrimenti che sorpresa sarà quella del 22 agosto? E vi dico pure che non sarà l'unica!

Quindi...NON POTETE MANCARE!

Ora vado... Se è vero che il paradiso può attendere è altresì vero che il pianoforte NO!

A questa sera...


Nessun commento:

Posta un commento