Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 17 agosto 2014

17/08/2014 Domenica pomeriggio...Alcuni dei mie ospiti nel concerto del 22 agosto...

Buon pomeriggio...

Mancano solo cinque giorni al mio prossimo concerto, quello che avrà luogo a Bistagno (Al) il 22 agosto (ore 21:00)...
Mi farebbe piacere che ci fosse un mare di gente...anche se, in realtà, suonerò a pochi metri dal fiume... D'altra parte a un pianista di nome  "Pesce", mare o fiume sempre bene va...
Scherzi a parte...voglio vedervi numerosissime/i quella sera... L'ingresso sarà a offerta... La bellissima stagione, di cui vi parlerò dettagliatamente nei prossimi giorni, vive di piccole sponsorizzazioni e dei soldi che il pubblico vorrà offrire all'ingresso... Basta poco...se verrete in molti...
Vi ricordo che gli organizzatori sono giovanissimi, quasi tutti miei ex allievi di pianoforte, e si sono presi questa "gatta da pelare" che ben volentieri voglio contribuire a spelacchiare!


Per allettarvi a partecipare al mio concerto, ogni giorno vi posterò qualche curiosità legata allo stesso... Chi ben inizia è a metà dell'opera... Tanta gente al primo concerto significa successo garantito anche per le altre...
Dunque...aiutate l'arte a sopravvivere!
Oggi vi parlo di tre amici che mi aiuteranno a realizzare il concerto... Uno lo conoscete già, perché è il protagonista del mio brano "Il pianino di Tarragona"... Eccolo...


Il secondo è questo... L'ho chiamato "Black"... Ah ah ah ah ah...che fantasia! 


A questo punto sancisco che il pianino di Tarragona si chiamerà anche Pink!

Immaginatevi, allora, come si chiamerà il terzo arrivato...


BRAVA, signora!!!!! Lei sarà anche bisbetica ma è pure (bisogna riconoscerglielo) intuitiva!

Ecco a voi RED!

Siamo proprio una bella "famiglia", non è vero?


Pink, Black e Red saranno protagonisti di uno dei miei nuovi brani che eseguirò in prima assoluta a Bistagno... Ricordate lo spartito che ho postato qualche giorni fa? Ecco quelle note sono state  scritte proprio per loro (beh...e per il bel paese che mi ospita)...


Altro non dico... Lo scoprirete nei prossimi giorni...o direttamente il 22 al concerto...

Ecco il LINK dell'evento... Se non l'avete ancora fatto, cliccateci sopra e mettete il vostro "parteciperò!"...


Allora...perché non vedere anche PINK all'opera? Eccolo qui, con me...




Buon ascolto...buona domenica...buon tutto...

A questa sera...

Nessun commento:

Posta un commento