Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 5 agosto 2014

05/08/2014 Martedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Martedì...secondo giorno della settimana...una settimana di nuovo col punto interrogativo... Cielo a tratti estivo...a tratti per nulla incoraggiante... Oggi neppure troppo male...direi... Io sono insistentemente seguito dalla nuvoletta di Fantozzi... Ovunque mi sposti arriva e mi piove addosso tutta la sua rabbia!
Non importa...ormai l'ho scritto più volte: amen...io non penso più di essere in estate... Addio bel tempo...addio caldo... Si fa a cercare funghi!
Mentre mi organizzo per assaltare il Sassello, questa volta non per andare all'Accademia bensì per catturare saporiti miceti, vado a postare la soluzione all'indovinello di ieri, proposto dal caro amico JOE!
Cosa, signora? Ma no, signora bisbetica e cara! Non ho detto MICETTI...ho detto MICETI...ossia FUNGHI! Mica sono un "magnagatti"? 
A proposito, cara signora, per rispondere a quello che ha scritto oggi nei COMMENTI, io di "Storie Storte" in questo BLOG ne ho scritte più di venti. se le vuole "scovare" digiti "Storie storte" nella striscia di ricerca del BLOG... Ne leggerà di tutti i colori!

Detto questo ecco l'indovinello di ieri:

Come mai nel monastero l'aria è fresca e pulita?

C'è stata una risposta carina di D-STRUTTO, nei COMMENTI al POST... Non è giusta ma molto pertinente... Eccola: PERCHE' NON HANNO LE IMPOSTE! Ah ah ah ah ah... BRAVO!!!!!!
Ed ecco, allora, quella ufficiale:

PERCHE' CONVENTO!

Ora quello nuovo...non è tematico ma, secondo me, carino...

Perché quella signora non può indossare il suo anello di brillanti in presenza del marito?

Ora vado...vado a fare mille cose... Mentre le faccio, voi, amiche lettrici e amici lettori, votate il mio BLOG per farlo tornare luminoso...

Fate brillare il mio BLOG a colpi di VOTI!





Buona notte...a domani...

1 commento: