Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 2 agosto 2014

02/08/2014 Sabato sera... Saluto serale...

Buona sera...

Bene, discorso chiuso...anche questa settimana sta per essere archiviata!
Poco male, direte voi! Uhm...non sono molto convinto... Anche perché è un'altra di quelle settimane di un'estate che è già corta di suo!
VA BENE, SIGNORA! La smetto subito... Scusi se sto di nuovo tornando a turbare le sue serate con discorsi esistenziali... Ma, poi, parlare dell'estate e delle settimane che vanno, le sembrano proprio problemi esistenziali?
Ah, beh, sì...ha ragione! Uhm...di solito quando attacco con queste filippiche finisco sempre a parlare del tempo e la vita che se ne vanno...
Sa cosa le dico, signora? Che mi ha proprio convinto! Smetto subito e mi metto a parlare dell'indovinello di ieri... Ricordate? Era un  "sequel". Lo potremmo definire il "sequel della sarta"...
Ieri ho parlato di una sarta particolare, quella del notissimo Silvio Berlusconi...e mi riferivo a lei come artigiana del taglia e cuci dei tempi d'oro dell'ex presidente del consiglio (e, a dir la verità, quasi ex tutto!)...

Ecco la domanda:

Qual era il mezzo di trasporto più usato dalla sarta di Berlusconi nel periodo d'oro?

Ed ecco la risposta. Tra l'altro, non mi pare che ci siano state risposte da parte delle amiche lettrici e degli amici lettori...

IL PAN-FILO!

Ah ah ah ha ah!!!!!! Che divertente! Non era poi così male! E che mi dite della terza puntata del "sequel"?

Qual è il fiore preferito dalla sarta di Berlusconi nel suo periodo "giudiziario?"

Va beh... Non è proprio splendido...tuttavia...

Ora me ne vado a fare altro...e altrove... Voi, soprattutto voi giovani, osservate molta attenzione in questo primo sabato di agosto... Le temperature sono calde e le strade pure...non trasformate il "bollino" nero delle autostrade in tanti bollini viola sul vostro corpo... Piuttosto riempite di bollini (o meglio votini) il mio BLOG...




A domani...buona 

Nessun commento:

Posta un commento