Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 16 agosto 2014

16/08/2014 Sabato sera... Saluto serale...

Buona sera...

Eccoci qui... E' sabato sera...un sabato festoso...ancora impegnato nei festeggiamenti ferragostani... Da lunedì incominceremo a sentire per radio e TV le notizie de primi rientri... Le città di mare non saranno più quelle di qualche giorno prima... Tutto incomincerà  gradatamente a tornare nella più normale normalità... E io mi sento quasi alla "domenica sera"... Eh, SIGNORA, lo so...devo stare attento perché rischio di diventare "palloso"...sempre con questa metafora del tempo che passa...della domenica che prelude al lunedì... 
Anche se di solito è BISBETICA, questa volta ha ragione lei! Quindi cambierò registro...
AHHHHHHH!!!!!! Mi viene ora in mente che fra due settimane tornerò a scuola... MAMMA MIA! Inizia un altro anno scolastico!
E io? Dove sarò? 
Ma sì...è sabato...me ne frego...per il momento... Vado a fare altro... Ah, no, un momento! Devo dare la soluzione all'indovinello di ieri... 
Strano...non mi sembra che ci siano state risposte...né giuste...né sbagliate...

Ecco la domanda...a me non sembra malissimo...

Qual è la televisione guardata dai politici che hanno problemi con la giustizia?

Ed ecco la risposta...

SKY-OLA!

Ah ah ah ah ah! Ma dai che non era malvagia!

Se è vero che questa sera non ci sono state risposte, è vero altresì che c'è stato un suggerimento per un nuovo indovinello... Lo propone l'amico FRENCH... E' da un po' che non era propositivo in tal senso... Devo dire che il suo quesito è un po' complicato... Giudicate voi:

Come si chiama il più piccolo paese, tanto caro ai matematici, in cui l'attività principale è quella di dare il nome alle cose?

Oh mamma! Confesso che io non ci sarei mai arrivato... Provate un po' voi!

Nel frattempo vi saluto...vi auguro una spumeggiante serata ricca di significati...
E voi...fate diventare spumeggiante il mio BLOG con un bel po' di bei votini...




Giovani... Questa sera è sabato...che sia spumeggiante SOLO la vostra serata... Se usate l'auto NIENTE BIRRA e NIENTE ALCOOL!

A domani...buona serata...

Nessun commento:

Posta un commento