Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 17 agosto 2014

17/08/2014 Domenica sera... Saluto serale...

Buona sera...

Ok...chiuso... Fine del ponte di ferragosto...fine, quindi, della parte principale dell'estate... Da domani si scende..discesa libera verso l'autunno... Oh, certo...c'è ancora un po' di tempo...tuttavia...non costringetemi a fare il solito discorso dell'estate che finisce...come la domenica...soprattutto oggi che è davvero domenica...
Quindi... Via...procedo e vado a dare la soluzione all'indovinello di ieri, proposto dal FRENCH che ha sfoderato, bisogna dirlo, un quesito veramente complicato anche solo nella sua formulazione... 

Eccolo...

Come si chiama il più piccolo paese, tanto caro ai matematici, in cui l'attività principale è quella di dare il nome alle cose?

ELENA, nella bacheca di Facebook, ha risposto TERMINI! Ah ah ah ah ah... Non male ma non è quella! 
A proposito...quando parlo di bacheca di Facebook  intendo quella del "vecchio" profilo: "Enrico Pesce". Chi non fosse ancora mia/o amica/o può diventarlo nel secondo profilo, "Enrico Pesce Due"...l'altro, purtroppo è PIENO!  Ecco il LINK al nuovo profilo: "Enrico Pesce Due")...
Bene...ora procedo con la soluzione del FRENCH... Tenetevi forte... Eccola:

IL MINIMO COMUNE DENOMINATORE!

MAMMA MIA! French!!!!! 
Ora, ancora stordito dall'indovinello del caro amico, ecco la mia proposta per questa domenica di quasi fine estate... Direi che fa concorrenza a quella di ieri in fatto di demenzialità...

Come s'intitola il film che racconta la storia di un sindacalista di Genova che fomentava subdolamente le rivolte dei lavoratori del porto?


Ok...è meglio andare...prima che qualcuna di voi mi tiri qualcosa per via telematica... Beh...qualunque cosa mi tiriate sappiate che non si perderà...perché finirà...NELLA RETE!
Ah ah ah ah ha... 
VADO... 
Voi, nonostante le mie schifezze verbali, votate il mio BLOG... Fatelo diventare il re della rete!




Buona notte...a domani...


1 commento:

  1. E lo voteremo o nostro reuccio telematico!!!
    Una serena fine serata!

    RispondiElimina