Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 21 agosto 2014

21/08/2014 Giovedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Anche oggi una bella giornata d'autunno... Ma sì...va bene...tornerà un'altra estate... E poi c'è sempre la possibilità di trasferirsi PER SEMPRE in qualche isola greca!
In attesa che questo avvenga...ecco la soluzione all'indovinello di ieri... Questo era il quesito un po' tecnico...

Come mai la tonalità  più usata nelle composizioni è quella con i tre diesis?

Ci sono state alcune risposte abbastanza vicine a quella ufficiale... PROSDOCIMI, in CHAT, ha risposto: PERCHE' DA' IL LA! BRAVA PROSDY...si vede che la tua "mammina" studia il pianoforte... MATTIA, da buon musicista qual è, ha risposto nella bacheca di Facebook (profilo "uno"): PERCHE' E' LA MAGGIORE!
Quasi giusto!

La risposta ufficiale è: 

PERCHE' VA PER LA MAGGIORE!

Ah ah ah ah ha...dai non è mica male!!!!!! 

Ok...vediamo un po' cosa fare per questa sera... Ma sì...vi faccio questo che non è tematico e un po' mi riguarda, riferendosi al mondo della scuola...

Eccolo...

Come sono gli insegnanti delle scuole di Calais e Dover?

Uh...ma che facile! Va beh...meglio...così qualcuna/o risponde!

Ora vado a fare ancora qualche lavoretto di rifinitura sui brani del concerto di domani... Voi, per "assonare" con me, cesellate il mio BLOG a colpi di CLICK!




Buona notte...a domani...

Nessun commento:

Posta un commento