Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 23 agosto 2014

23/08/2014 Sabato pomeriggio... L'ascolto del sabato... La differita del concerto...

Buon pomeriggio...


Oggi, per l'ascolto del sabato, posto nuovamente il LINK che si riferisce al canale dello streaming che ha trasmesso il mio concerto di ieri... In realtà, come molti di voi ormai sanno, abbiamo avuto più di un problema a effettuare la ripresa e la trasmissione... I ragazzi dell'organizzazione sono stati bravissimi e impeccabili... Hanno risolto brillantemente ogni problema...da quelli logistici a quelli del Wi-Fi... Molto spesso non trovo la stessa precisione organizzativa quando suono in giro per l'Italia... Bravi davvero...
Purtroppo, però, qualcosa non ha funzionato nel collegamento telematico... Credo che molto sia anche da imputare alle cattive condizioni atmosferiche...










La trasmissione è stata più volte interrotta e il grande JOE, amico da sempre, musicista e tecnico, ha fatto i salti mortali per riavviare le apparecchiature...
Molte amiche e molti amici mi hanno scritto che sono riusciti a seguire il concerto per buona parte... Oggi, tornando sul canale e cercando di vedere le registrazioni, mi pare non sia rimasto molto... Provo comunque a mandarvi il LINK... Troverete tre file... Quello più in alto non ha l'icona e si riferirebbe all'intervento del coro di IELUI... Io non riesco ad andare avanti nella "lettura" del video... Spero riesca a voi...











Il file centrale si riferisce all'esecuzione del secondo brano, "Lascia ch'io pianga", e s'interrompe a metà del brano successivo "Firenze, never alone again"... Il terzo, quello in basso, ha al suo interno solo un breve passo della presentazione...
Vi è anche da dire che, non avendo avuto il tempo di provare i settaggi (purtroppo il Wi-Fi è arrivato tardi), l'audio lascia un po' a desiderare... Ci sono evidenti distorsioni...
Insomma...il LINK vuole essere un piccolo omaggio a coloro che ieri non c'erano...un modo per renderli partecipi dell'evento... Mi spiace non essere in grado di fare di più...
Le prossime volte andrà certamente meglio...

Buona visione, buon ascolto...








A questa sera...

Nessun commento:

Posta un commento