Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 15 agosto 2014

15/08/2014 Venerdì pomeriggio... Il mio nuovo profilo Facebook...

Buon pomeriggio...


Oggi il mio POST pomeridiano si trasforma in un'informazione di servizio e riguarda il mio profilo FACEBOOK "Enrico Pesce" che, nella notte, a raggiunto la fatidica soglia dei 5000 amici. 
Facebook non permette di averne di più, sempre preoccupato che dietro alle migliaia di amicizie si nasconda un fine "commerciale" dell'utente del social network (peraltro lo stesso non fa altro che difendere i propri interessi proponendo contemporaneamente, a pagamento, servizi di promozione e pubblicità per fini, appunto, commerciali) ...
Facebook da sempre è "utile" per ritrovare i vecchi amici delle elementari o per "ficcare il naso" nelle faccende private degli utenti... Francamente l'uso che ne faccio io è prettamente sociale e culturale... Non mi interessa per nulla il GOSSIP... 
Mi interessa, invece, ritrovare i vecchi amici, le studentesse e gli studenti di ogni anno scolastico ma, ancora di più, tessere rapporti culturali con musicisti e artisti di ogni angolo di mondo...
Mi piace, ovviamente, promuovere i miei concerti, far conoscere le mie attività artistiche al maggior numero di persone...
Per le faccende più "commerciali" esistono le "Pagine" di Facebook... Io ne ho una, come molti di voi sanno... Ecco il LINK:




In realtà di commerciale ha ben poco questa pagina... Di positivo c'è il fatto che  gli utenti che possono linkarsi a "Enrico Pesce Official" sono illimitati... A questo proposito vi ricordo che, se non l'avete ancora fatto, potrete mettere il vostro "Mi piace" nella pagina in questione. Questo vi permetterà di essere collegati direttamente con tutte le novità che pubblicate...
Per tornare al nuovo profilo, ecco il LINK che vi porta immediatamente a "Enrico Pesce Due"...




Suggerisco alle care amiche lettrici e ai cari amici lettori di non chiedermi l'amicizia se siete già collegati all'altro profilo. Questo sarà del tutto identico all'altro... Chiedendomi l'amicizia, voi rischiate di avere un "doppione" e io di occupare spazi che potranno essere riservati a "nuovi amici"...
In effetti ci sono molte persone che non sono riuscite a connettersi con me per il sopraggiunto limite dei 5000 "amici"... Io stesso ho fatto richiesta a molti musicisti che, qualora decidessero di accordarmi la loro amicizia, se la vedranno negare per i limiti numerici di cui sopra...
Il vecchio profilo Enrico Pesce, di cui riporto comunque il LINK, si potrà comunque seguire...basterà cliccare su "segui"...



Per agevolare tutti coloro che vorranno effettuare questa operazione, o vorranno cliccare "Mi piace" sulla mia pagina ufficiale, o vorranno condividerla su Facebook, ho inserito degli appositi "bottoni" nella Home Page di questo BLOG... Li trovate in alto a destra...


Beh...per oggi vi ho fatto lavorare abbastanza... E' meglio che vi lasci alle vostre occupazioni ferragostane...sperando che il tempo sia dalla vostra...

A questa sera...

Nessun commento:

Posta un commento