Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 27 agosto 2014

27/08/2014 Mercoledì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Ma porca miseria!!!!! Va bene che ho scritto più volte che ho rinunciato all'idea di estate...però finire diritti nell'autunno più autunnale...NO! QUESTO NO!
Ma...avete visto che nebbia c'è al mattino? 
Io non ho parole... A questo punto spero che arrivino presto i primi giorni di scuola...così...AMEN...ci mettiamo una bella pietra sopra ed è tutto finito!
A proposito...mettiamo una bella pietra sopra anche al pessimo indovinello di ieri... L'hanno risolto in molti...e mi sono anche preso dei nomi per la sua stupidità... Ma...andiamo per ordine...

Questa era la domanda...

Qual è la città del nostro presidente del consiglio?

Hanno risposto nell'ordine: FANNI, nei COMMENTI, EDOARDO, nei messaggi privati di FACEBOOK, PROSDOCIMI nella CHAT del BLOG, e JURAJ nella bacheca di FACEBOOK... BRAVI TUTTI!

La risposta è, appunto:

FI-RENZI!

BRUTTISSIMA!!!!! L'indovinello di questa sera unisce le città alla politica... E' tremendo... Eccolo...

Perché Berlusconi è stato ricoverato all'ospedale dopo essere stato qualche giorno nella sua abitazione lombarda?


Mah... C'è di meglio... Comunque... A voi la risposta... Io ora vado a fare tutto ciò che ho da sviluppare in fatto di bandoli, matasse e altro...
Voi, nel frattempo, votate il mio caro BLOG... Tenta il decollo ma pare trattenuto dalla colla (questa potevo evitarmela)...


Buona notte...a domani...

4 commenti:

  1. Non sono mai riuscita ad indovinare nulla sul tuo blog.. che scarpa..
    Buona serata Enrico!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nella, non preoccuparti! Sei simpatica lo stesso!!!!!!!

      Elimina
  2. Perchè ha problemi AR-CORE!

    RispondiElimina