Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 27 agosto 2014

27/08/2014 Mercoledì pomeriggio... Arrivano le iscrizioni al CASTING di IELUI!

Buon pomeriggio...



Sono molto felice di comunicarvi che stanno già arrivando le prime iscrizioni delle giovani cantanti al CASTING di IELUI... Tutta questa settimana servirà a ricevere le domande di partecipazione al CASTING per l'assegnazione della parte di "Lei" bambina... Dai primi di settembre inizieranno i provini...
Mi fa davvero piacere prendere atto che c'è interesse nei confronti del mio Musical...
Ricordo in breve quali sono le caratteristiche delle giovani cantanti...


"Lei" bambina dovrà:
1) Cantare MOLTO BENE! Essere intonata e avere una buona capacità di movimento sul palcoscenico



2) Avere le physique du role, ossia dovrà a grandi linee assomigliare alle due "Lei" più grandi... Nell'edizione 2004 avevamo avuto fortuna perché la "Lei" adulta, Cinzia Debernadri, e la "Lei" bimba, Melissa Debernardi, erano rispettivamente madre e figlia... Ora, per ovvie ragioni, Melissa no potrà più fare la bambina...




4) Avere un'età intorno ai dieci-dodici anni... Potrà avere anche qualche anno in più ma a condizione che ne dimostri comunque meno! (In linea di massima...si spera di trovare la bimba più giovane e più brava possibile).




3) Risiedere, possibilmente,  nelle vicinanze della sede della produzione, Acqui Terme (Al)... Ovviamente la suddetta produzione non è milionaria e non potrà permettersi il sostentamento di una solista, e relativo genitore accompagnatore, per il lungo periodo di prove e rappresentazione.




4) Essere sempre accompagnata alle prove, al debutto, e alle eventuali altre rappresentazioni, da un genitore o da un parente  indicato dai genitori stessi. I genitori dovranno, altresì, firmare una liberatoria per l'utilizzo della loro figlia nello spettacolo che sarà oggetto di riprese video e fotografiche.




A breve i genitori delle bimbe che parteciperanno ai provini riceveranno:
1) La riduzione voce e pianoforte della partitura relativa a "Lei" bambina (c'è solo un'aria ma è davvero molto impegnativa)
2) Un PDF con il testo dell'aria
3) Base con traccia vocale utile per l'apprendimento.




La produzione è impaziente di ricevere altre iscrizioni. Non c'è un termine entro il quale far pervenire la propria adesione... Ovviamente la ricerca terminerà quando si troverà la voce "giusta"... Le eventuali candidate che abbiano presentato domande per ultime potrebbero non essere provinate...

Ricordo che le iscrizioni dovranno pervenire esclusivamente al seguente indirizzo mail: enricopescemusic@tiscali.it
Nella domanda di partecipazione al CASTING dovranno risultare Cognome, Nome, data di nascita, luogo di residenza, della bimba e numero di cellulare e/o di telefono fisso di un genitore.


Ecco il Sito di IELUI dove chi vorrà potrà documentarsi sulla storia, sui personaggi sulle immagini di scena...



Per ascoltare qualche canzone, ecco una PLAYLIST di YouTube...



A presto...allora...

A questa sera...



Nessun commento:

Posta un commento