Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 7 agosto 2014

07/08/2014 Giovedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Eccoci qui, come tutte le sere, a fare il punto della situazione... Il fatto è che non so proprio se questo punto è  normale, esclamativo, interrogativo! Se mi mettessi a bere un paio di bicchieri sono certo che diventerebbero due punti...
Allora sapete cosa faccio, metto dei bei punti di sospensione e chiudo l'argomento...
Punto e basta!
Ecco come scrivere quasi sei righe di POST senza dire assolutamente nulla!
E va beh... A volta capita...
Però una cosa da dire ce l'ho: ho da postare la soluzione all'indovinello di ieri e presentare quello nuovo... Quindi... Andiamo per ordine...

Questa era la domanda di ieri, proposta da GIULIA e risolta in tempi da record da MARTINA, nei COMMENTI! 
MARTINA ultimamente si è dimostrata molto attiva e ha indovinato una serie notevole di indovinelli!
Dicevo...questa era la domanda:

Qual è il formaggio preferito da Stendhal?

Ed ecco la risposta, mia e di MARTINA!

LA CERTOSA DI PARMA!

Ah ah ah ah ah... Molto complessa... Nulla a che vedere con l'indovinello di questa sera che non è tematico ma è...ruspante... 
Eccolo:

Come si chiama il preistorico progenitore della gallina?

Mi sembra molto semplice... Quindi... FORZA! Rispondete!

E mentre scrivete la soluzione, cliccate sul LINK qui sotto e date un bel votino al mio BLOG che, nel frattempo, ha preso un po' di coraggio in classifica e ha guadagnato un paio di posizioni...




Buona notte...a domani... PUNTO E BASTA!

1 commento: