Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 20 agosto 2014

20/08/2014 Mercoledì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Che dire? Questa mattina mi sono svegliato col brutto tempo... 
Immancabilmente, alle 19:00, ecco la pioggia...
Mancano due giorni al concerto di Bistagno...le previsioni non sono per nulla incoraggianti... 
Comincio davvero a pensare che suonerò nella Location di riserva... Peraltro è carina pure quella... Certo che il fascino di quella terrazza sul fiume...
Animo...ci sono ancora quarantotto ore da far passare... I miracoli ogni tanto avvengono...
Distraiamoci con l'indovinello di ieri... Questo è stato risolto brillantemente da MARTINA e CHIARA, nella bacheca del mio primo profilo FACEBOOK...  BRAVE!!!!

Andiamo per ordine... Questa era la domanda...

Qual è quell'associazione spagnola gestita da pazzi che organizza le feste di paese?

Questa la risposta...mia e di MARTINA e CHIARA!

LA PRO LOCO!

Questa sera vado sul tecnico... Farò un indovinello musicale... I musicisti risolveranno certamente in fretta... Per gli altri mi spiace... Per una sera dovrete faticare un po'... A parte che, secondo me, basta girare un po' in rete e si potrà risolvere facilmente l'enigma... Eccolo...

Come mai la tonalità  più usata nelle composizioni è quella con i tre diesis?

Ora vado... Questa sera ho le prove per il brano più strano del concerto di dopodomani...ma...ssssssst... Non dico altro... venite al concerto!
A proposito...avete visto il breve video delle prove per l'ingresso del coro di IELUI fatte appositamente per il concerto del 22? Beh...per facilitarvi il compito... Eccolo...


Ed ora tocca a voi... Date un bel voto al mio BLOG... Fategli fare un bell'acuto! GRAZIE!




Buona notte...a domani...

Nessun commento:

Posta un commento