Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 13 agosto 2014

13/08/2014 Mercoledì pomeriggio... IELUI come un buon Whiskey

Buon pomeriggio...

Molti miei concittadini, passeggiando per la città, si sono imbattutti in questo strano manifesto...


NO, SIGNORA!!!!! Non quello di ZELIG! Quello in basso a destra, lo vede?
Va beh...posto un'altra fotografia... Ecco il medesimo manifesto ripreso da un altro stallo...


Qualcuno mi ha fatto presente che non c'è la data di rappresentazione... Ah ah ah ah ah... Per forza... Questo non è il manifesto che pubblicizza il debutto dello spettacolo... Questo è il "vecchio" baluardo di IELUI, quello uscito nel 2004 in occasione della prima storica rappresentazione...
Ora fa bella mostra di sé per ricordare a tutti gli acquesi che il mio Musical sta tornando...
Se vi ricordate ho postato, qualche tempo fa, le fotografie che ritraevano il grande artista, e grande amico, Ivano A. Antonazzo  mentre "manipolava" lo storico manifesto con la didascalia "dieci anni", rigorosamente manoscritta su ogni elemento!







Quelli che incontrerete per Acqui Terme in questi giorni, quindi, sono tutti manifesti d'artista ... Manifesti che hanno il solo scopo di ricordare come IELUI sia, come un buon Whiskey di dieci anni, pronto a farsi ancora "degustare"...


Quando, come e perché? Lo scoprirete solo...leggendo...queste pagine...



Ricordo che il 22 agosto, nel corso del mio recital pianistico a Bistagno, il pubblico potrà "sorseggiare" qualche piccola dose di IELUI... Un'occasione da non perdere...

Intanto...potrete ripassare con la PLAYLIST...


Buon ascolto... A questa sera...

1 commento:

  1. Maestro... 22 agosto, non 22 luglio... ;-) by Candy

    RispondiElimina