Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 24 agosto 2014

24/08/2014 Domenica mattina... IMMAGINANDO... Questione di fortuna...

Buon giorno...


La domenica, lo abbiamo già detto, è il giorno migliore per tirare le somme della nostra settimana...forse anche della nostra vita... Beh...in questo caso...meglio tirare le somme che le cuoia... Cosa dite?
Dunque eccomi qui, all'alba, a sottoporvi un "Immaginando"... Quanti ne avrò proposti fino ad ora? Duecento, trecento? Secondo me siamo più vicini  ai trecento che ai duecento... Quanto impiego (badate bene...non spreco) di energie intellettuali... Immaginare costa molta fatica! Lo sapete no?! Se fosse facile saremmo tutti sognatori... Invece no... Sognare, soprattutto a occhi aperti, è un privilegio che la nostra personalità, la nostra indole, la nostra fantasia regalano a chi le sa assecondare...
Dunque...proviamo anche questa mattina a immaginare... Tutti possono comunque provare... Tentare di immaginare non fa male a nessuna/o...anzi salva dal piattume esistenziale...
Oggi, volentieri, derogo ancora una volta al principio di farvi immaginare con una sola fotografia... Vi propongo, infatti, due scatti... Eccoli... Li ho realizzati ieri nel tardo pomeriggio...


Bene...ed ora? Cosa possiamo pensare? Eh no! L'immaginare è un fatto individuale, del tutto personale... Non sarò certo io a indicarvi la strada...
A beh...certo, signora bisbetica e sempre più propensa all'intervento nelle mie pagine, pubblicando queste due fotografie porto già verso una certa direzione...
Non dico di no...però...guardate...se io mi metto a guardare quelle due "situazioni" mi vengono in mente almeno sei/sette pensieri diversi...
Uno è più importante degli altri...più profondo...forse...comunque più sentito...
Guardate che è una faccenda tutta mia personale... Voi pensate a quello che volete... Volate dove volete... Volate, svoltate, evolvete,  se volete...io aspetterò i vostri voli pindarici...e poi mi alzerò con voi...  
Domani, però... Ora no... Oggi lascio fare a voi...più o meno spaparanzate/i sui vostri sogni del mattino della domenica...

A proposito...buonissima domenica a tutte/i voi...

A dopo...

Nessun commento:

Posta un commento