Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 1 agosto 2014

01/08/2014 Venerdì pomeriggio... Il mio nome è Enrico Pesce...per cantare insieme a me...


Buon pomeriggio….

Foto Melissa Debernardi
Oggi è il primo agosto… L'ho scritto questa mattina e ne ho parlato abbastanza diffusamente… 
Il 22 di questo mese ci sarà il mio concerto a Bistagno, ridente paesino non lontano da Acqui Terme…
Ve ne ho parlato l'altro pomeriggio… Per farvi tornare alla memoria la location, ecco una fotografia…

Foto Fish
Sto studiando il programma da proporre quella sera... Di sicuro eseguirò alcuni miei "cavalli di battaglia" (o cavallucci marini) tratti dai miei ultimi CD "Distanze" e "Invenzioni"...
Non sarò solo... Verranno a trovarmi e a fare Musica con me un sacco di amici...
Eh...però non è ancora il momento questo di parlare di tutte queste cose...
Il programma e gli ospiti li scoprirete tra non molto... Oggi vi comunico solo questa notizia: durante il concerto del 22 agosto eseguirò il mio brano "Il mio nome è Enrico Pesce"... Strano titolo, vero?

Foto SelFish
Il brano nasce dalla iterata abitudine di organizzatori, giornalisti e direttori artistici di cambiare il mio nome durante la presentazione dei miei concerti o negli articoli pre e post performance...
Faccio la collezione di nomi nuovi: dal più eclatante, "Ernesto Pace" a tutti i nomi di battesimo acquisiti: Andrea, Bruno, Marco, Carlo...per non parlare delle qualifiche... Una volta sono diventato pure chitarrista!
Così, per far ricordare il mio nome al pubblico che, di volta in volta si succede nelle platee dei teatri e delle sale da concerto che mi ospitano, ho scritto questa canzone che ha una caratteristica: il pubblico, nel corso dell'esecuzione, DEVE  cantare il ritornello che fa così: "il tuo nome è ENRICO PESCE"...

Foto Melissa Debernardi
Coloro che avranno intenzione di venire al mio concerto, il 22 agosto a Bistagno, sappiano che saranno tenuti a cantare quel pezzo di ritornello...
Per agevolare i futuri "cantori", ecco il TUTOR del brano in questione con il Karaoke della parte che li riguarda...

Mi raccomando: ascoltate, riproducete, imparate e venite numerosissime/i al mio concerto di Bistagno...

Foto Nino Farinetti

Foto Alessandro Acquarone


Buona esercitazione... A questa sera...


Nessun commento:

Posta un commento