Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 28 agosto 2014

28/08/2014 Giovedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Uhm...la mia situazione non è rosea... Questo giovedì è piuttosto nero...
Sul fronte scuola nessuna notizia ufficiale... Ma dico io! Cosa aspettano? Domani è venerdì...ultimo giorno utile per i lavori di segreteria (almeno che non facciano gli straordinari in provveditorato...il che è pure possibile, visto come siamo messi)...
Io dovrei sapere qualcosa...o no? 
Lunedì mattina...dove vado alla prima riunione? 
E quante scuole avrò? Boh?!
Sul fronte mano...peggio che andar di notte... 
I dolori aumentano...in  proporzione al gonfiore... I primi riscontri parlano di tendinite o borsite... Domani avrò i raggi e, poi, una nuova visita...
Certo che questa non ci voleva! Sabato prossimo dovrò suonare... Pochi brani ma... Uhm...è un momentaccio...
Va beh...non pensiamoci... Vediamo, invece, di dare la soluzione all'indovinello di ieri... Lo hanno risolto PATRIZIA, nei COMMENTI, e GIULIA, nei messaggi di FACEBOOK... BRAVE!!!!

Ecco la domanda...

Perché Berlusconi è stato ricoverato all'ospedale dopo essere stato qualche giorno nella sua abitazione lombarda?

La risposta è...

Perché ha avuto un problema AR-CORE!

Ah ah ah ah ah... Dai non male! Vediamo per questa sera... Mah... sono un po' perplesso...perché l'indovinello di questa sera è un po' "volgare"... Ma sì...lo faccio comunque... Eccolo...

Cosa fa una prostituta per arrivare prima al suo appuntamento?

Ok... Non voletemene... Si fa per ridere... 

Ora vi saluto... Vado a cercare di capire se riuscirò a dormire... A causa del mio polso destro ho passato la scorsa notte in bianco...





A domani... Buona notte...

Nessun commento:

Posta un commento