Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 26 agosto 2014

26/08/2014 Martedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Martedì è finito... AMEN!
Domani è mercoledì e...pensate...dopodomani è GIOVEDI'! Che cosa, eh?
Va beh... Anche oggi è passato senza notizie sul fronte scuola... Arrivano sì dei segnali ma non coincidono con le due ipotesi che mi ero fatto io...
Lo scorso anno, forse perché avevo il PARTE TIME, avvertivo cose che poi si sono realizzate...Quest'anno no...non ho la minima idea di cosa sarà di me... E' un enigma...
A proposito di enigmi...ecco la soluzione all'indovinello di ieri, risolto brillantemente da LUIGI, nei COMMENTI, ed EDOARDO, nei messaggi privati di FACEBOOK... BRAVI!
Questa la domanda:

Qual è la città doppiamente sfortunata?

Questa la risposta:

BI-JELLA!

Ah ah ah ah ah... Non me ne vogliano gli amici biellesi! E', ovviamente, una battuta...

Ora vado a postare l'indovinello nuovo... Lo faccio ancora sulle città... Eccolo... E' ridicolo e molto stupido...

Qual è la città del nostro presidente del consiglio?

Se non lo indovinate mi mangio una scarpa vecchia! Tanto lo risolvete sicuramente!

Detto questo...vado altrove a fare altro...e voi, se potete/volete, votate il mio amato BLOG...necessita di qualche spinta per progredire in classifica... GRAZIE...




Buona notte...a domani...

1 commento:

  1. FI-RENZI? Se è molto stupido e io l'ho indivinato... non mi faccio molto onore... !!! ;) Ciao da Fanni

    RispondiElimina