Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 30 settembre 2013

30/09/2013 Lunedì sera... Saluto serale....

Buona sera...

Ecco che il primo giorno è andato quasi in archivio... Ancora quattro ore di lavoro e poi...STOP!
Domani è un gran giorno! Arriva il CD "Invenzioni. Contaminazioni barocche per piano solo"...
Sono molto fiero... Mi piace molto la copertina e mi piace molto il suono di questo concerto "Live"... Certo...la registrazione non è assolutamente perfetta...l'ho già scritto mille volte... Tuttavia Gianfranco Leporati e Fabio Martino hanno fatto veramente miracoli per dare un suono compiuto a quel pianoforte e a quelle note... 
E' davvero un bel CD... Scusate se me lo dico da solo... Il fatto è che quando suono dal vivo, e non in studio, ho più carica... Mi sono uscite delle "cose" veramente NOTEvoli quella sera...
Su...basta lodarsi autonomamente...procediamo... Vado subito a dare la soluzione all'indovinello di ieri... Questa la domanda...

Perché uno Chef deve fare una coreografia per far cuocere la pasta?

ELENA M. ha intuito che ci fosse qualche riferimento al nome del grande ballerino Roberto Bolle ma non ha fornito la soluzione finale...o letale... Eccola!

PERCHE' L'ACQUA BOLLE!

Ah ah ah ah ah... Ma non è mica male! Al punto che ne faccio un altro di questo tenore... Voi direte... Ma non era un ballerino? Ah ah ah ah ah... Ma come sono fuso!!!!!!!
Ad ogni modo... L'indovinello diventa elementare... Tuttavia ha il suo perché... Ecco la domanda...

Qual è il colmo per una ballerina classica?

Aspetto copiose risposte... Nel frattempo vado a studiare...altrimenti finisce che sabato, al concerto, ballo più di bolle...

Ah ah ah ah ah... Va beh...buona notte...



A domani...

1 commento:

  1. era la risposta che volevo dare, ma ..... ahahahahahahah
    mi fa un po' paura indovinare!!!!

    RispondiElimina