Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 20 settembre 2013

20/09/2013 Venerdì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Eccomi qui a scrivervi dell'ennesima giornata devastante... BASTA...smetto di lamentarmi... La vita è bella, meravigliosa, piena di cose (purtroppo...troppe)... E io questa vita me la voglio vivere pienamente...gustarla come si sorseggia un sorbetto al limone...godendo di tutto quello che mi offre un'esistenza piena di Musica...e tra le cose che la vita ci offre ci sono anche i miei meravigliosi indovinelli che, sono certo, vi arricchiranno emotivamente e vi consoleranno come una buona tazza di tè al limone...o un tè verde...o un tè al gusto che volete voi...
SONO STATO ABBASTANZA OTTIMISTA?!
Ottimo...allora ecco la soluzione all'indovinello di ieri... Questa la domanda...

Qual è la favola preferita dai pesci?

Ha risposto correttamente PROSDOCIMI.... Brava PROSDY!!!!!!

La risposta è: 

ALICI NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE!

Ok...per chiudere con ancora più ottimismo ecco il nuovo indovinello... Non è tematico...oppure sì se nel corso della settimana vi perdete dietro alle numerosissime partite di calcio...

Qual è il colmo per uno schiavo in un campo da calcio...

Ora vado a lavorare meravigliosamente...




Buonissima notte...


Nessun commento:

Posta un commento