Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 21 settembre 2013

21/09/2013 Sabato sera... Saluto serale...

Buona sera...

Ecco...questa giornata mi è piaciuta... Nessuna sveglia alle 5:21...anzi...a dire la verità a quell'ora ne sono suonate due o tre... Infatti il POST del mattino l'ho pubblicato all'alba... Però...sapete...è proprio diverso alzarsi alle 5:21 e sapere che poi si può tornare a dormire...
Dopo ho lavorato...molto... Anche perché mi è capitato tra capo e collo un lavoro importante commissionato ieri e da finire entro il week end... Beh...non male... D'altra parte...quando c'è di mezzo la TV e i suoi ritmi... 
Voi vi chiederete: "ma perché metti la sveglia alle 5:21? Non puoi metterla alle 5:30 o alle 5:20?" Eh...è una storia lunga...e proprio perché è una storia lunga ve la racconterò domani mattina... Che ne dite?
Ora, invece, mi corre l'obbligo di pubblicare la soluzione all'indovinello di ieri... Questa la domanda...

Qual è il colmo per uno schiavo in un campo da calcio...


Non mi pare ci siano state risposte... Allora passo a dare quella ufficiale:

GIOCARE NEL RUOLO DI LIBERO!

AHHHHHH! Sento le vostre urla... E lo so... Queste risposte contribuiscono a raffreddare la temperatura che già sta scendendo...

Vediamo un po' di scaldare l'atmosfera di questa sera prefestiva... Continuo nel versante calcistico...anche perché tra oggi e domani ci saranno un sacco di partite... Vi avviso che è pessima anche questa...

Perché c'è un calciatore in campo cosparso di vinavil?

Facile e orribile... A questo punto non mi resta che porgervi un caro saluto e la solita raccomandazione di guidare con attenzione e bere con molta moderazione... O meglio...bevete quant'acqua...se volete ma...mi raccomando... CHE NON SIA ACQUAVITE!




Buona serata...buona notte...

A domani...



1 commento:

  1. Ma dai...è carino l'indovinello...
    PERCHÈ FA L'ATTACCANTE?!?!
    Buona serata...

    RispondiElimina