Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 1 settembre 2013

01/09/2013 Domenica sera... Saluto serale...

Buona sera...

Questa domenica mi ha salutato regalandomi un bel giorno d'estate... Bene! Ho avuto caldo, ho riposato al sole, ho lavorato sudando... Come ai vecchi tempi...cioè a luglio...
Così domani, quando partirò alla volta della mia scuola, mi sembrerà di andare a fare l'esame di stato piuttosto che il primo dei  duemilacinquecento collegi docenti che mi toccheranno anche quest'anno...
Non troverò nebbia e sarò ancora in maniche di camicia... E quando tornerò a casa troverò ancora gente in piscina comodamente adagiata sui lettini...
Se andasse avanti così tutto il mese di settembre il nostro inverno sarebbe più corto...
Me lo auguro proprio...
Ed ora...ecco a voi la soluzione al facilissimo indovinello di ieri che è stato risolto, in CHAT, da  GIULIA... BRAVA!
La domanda...

Come si definiscono due colombi che vivono in simbiosi amorosa?

La risposta...

PICCIONCINI!

Prometto che questa sera farò un indovinello più bello...e che fa pure rima... Allora vediamo... Non tematico...né ematico...né paripatetico...né, tantomeno, patetico...ma sarà...simpatico!
Ecco l'indovinello...

Cosa dice un pittore al cospetto del giudice durante un processo?

Ora torno a lavorare... Da questa notte non potrò più fare le ore piccolissime perché domani la sveglia suonerà inesorabilmente alle 5:30... Qualcuno mi dirà: "ma...hai sempre pubblicato i POST mattutini a quell'ora anche in estate"... Eh...lo so...ma da domani  è un'altra cosa...



Felice notte...

A domani...

Nessun commento:

Posta un commento