Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 30 settembre 2013

30/09/2013 Lunedì pomeriggio... ECCO IL CD!!!!!

Buon pomeriggio...

L'ho promesso e ora mantengo la promessa... Ecco, in anteprima, la copertina, recto - verso, del mio CD...
L'ha ideata e realizzata Ivano A. Antonazzo, grande amico e grandissimo artista... Sua anche la copertina del mio precedente CD "Distanze"...
Andiamo per ordine... 
Il titolo... 
Nasce da una serie di vostri suggerimenti che ho unito in quello che leggete qui sotto...e sotto ancora... Il Titolo completo è riportato nel retro...


A me piace tantissimo... Come vi sembra? Ora guardate il verso...


Così potete anche dare un'occhiata ai titoli dei brani... Il titolo completo del CD, quindi, leggendo entrambe le facciate, è: "INVENZIONI, Contaminazioni barocche per piano solo"...che fa il verso al precedente "DISTANZE, Sconfinamenti per piano solo"... 
INVENZIONI è polisemico, nel senso che si riferisce senz'altro alle "Invenzioni a due e tre voci" di Johann Sebastian Bach ma anche al mio modo di suonare che, dopo l'esecuzione del tema barocco, ha divagato inventando nuove note e nuovi suoni in territori musicali diversi dal Barocco...

Come ormai sapete, il CD è nato per caso nel corso del mio concerto del 27 luglio 2013 alla Villa Faraggiana di Albissola Marina...




I tratti di Ivano A. Antonazzo si riferiscono proprio ad alcuni elementi barocchi riscontrabili nella struttura della Villa Faraggiana... Ve la ricordate? Eccola...








Ed ecco ancora l'immagine del CD...recto-verso...

 

Se volete potete ancora farvi un'idea dei brani ascoltando la PLAYLIST  "Bach & C. Collection"... 


Come averlo? Beh...se mi conoscete potrete chiedermelo... 
Il CD dovrebbe essere disponibile tra domani e mercoledì... Se venite ai miei concerti potrete acquistarlo in quelle occasioni, a partire da sabato 5 ottobre, a Bosco Marengo...
Da novembre sarà scaricabile (a pagamento, ovviamente) su iTunes, Amazon e tutti gli altri negozi on line... A breve, poi, vi darò indicazioni per farvi recapitare l'oggetto a casa vostra...
... Sono molto fiero...

UN ANNO DI BLOG
30 Settembre 2012




A questa sera...

Nessun commento:

Posta un commento