Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 15 settembre 2013

15/09/2013 Domenica pomeriggio... Per rilassarmi...

Buon pomeriggio...


Che io sia stressato lo sapete...che sia stanco morto...pure... A questo punto cosa devo ancora dirvi? Per esempio che ho le ossa rotte e che, temo, dovrò fare accertamenti... Le mie spalle emettono scricchiolii inenarrabili... Soprattutto la spalla sinistra mi procura non pochi disagi... Quasi non riesco ad alzarla...
Considerando che io, come prima professione, faccio il pianista non mi pare il massimo... o no?!
Poteva iniziare peggio quest'anno scolastico?
Ho un sacco di concerti... Le spalle sono una parte essenziale dei miei "attrezzi"... 



Per rilassarmi ho due sistemi: suonare, il metodo migliore...ascoltare Musica...ottima alternativa... Opterò per la seconda soluzione...anche perché suonare oggi mi è quasi impossibile...


Per rilassarmi e trovare il giusto equilibrio interiore scelgo sempre la Musica di Mozart... Nessuno come lui mi accarezza nel profondo... 


Allora oggi decido di condividere con voi queste note meravigliose... Non c'è da spiegare... Non è l'ascolto del sabato... C'è solo da ascoltare e godere della meraviglia che si rinnova a ogni ascolto... Fatevi una bella scorpacciata di bella Musica...




UN ANNO DI BLOG
15 Settembre 2012





A questa sera...

Nessun commento:

Posta un commento