Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 11 settembre 2013

11/09/2013 Mercoledì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Ragazze e ragazzi... Qui si fa sul serio! Ho saltato il primo pranzo dell'anno scolastico!
Non c'è proprio stato il tempo... Lezione tutta la mattina e, subito dopo, un velocissimo invio del Cortometraggio "Voci Bianche", del grande amico, grande regista e grande ex allievo del "Lanza" Francesco Ghiaccio a un concorso nazionale. A seguire le prove con il coro degli ex allievi e con Sabina e Xhina per il concerto di sabato... Insomma...il ritmo è decisamente sostenuto... E siamo solo al SECONDO GIORNO DI SCUOLA!
Sono tremendamente stanco e decisamente preoccupato... Ma ne parlerò un altro giorno... Ora è il caso di dedicarci all'indovinello di ieri... La domanda era questa.

Dove si reca un traditore per prendere la patente?

Due risposte giuste sono state fornite a tempo di record... ELENA, nei COMMENTI, e PATRIZIA, in CHAT, hanno infatti indovinato... BRAVE!

La risposta, ufficiale...e delle due amiche, è:

A SCUOLA GIUDA!

Dai...non male... Autorizzo le autoscuole a utilizzarlo a livello pubblicitario... Lo slogan potrebbe essere: "se non vieni da noi se un traditore e puoi andare solo a scuola GIUDA!"
Boh...va beh...son stanco... Vado oltre... ecco quello nuovo... Non è tematico...

Qual è la punizione prevista per gli operatori finanziari che sbagliano?

Ora, stancamente, mi metto a lavorare... Ne avrò per un bel po'... e domani sveglia alla solita improbabile ora...





Buona notte...

A domani...

1 commento: