Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 16 settembre 2013

16/09/2013 Lunedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Giornata piena...pienissima... Piena di scuola...di Musica...di Arte... Nel pomeriggio ho proceduto con il mio CD "barocco"... Finalmente ho il BAR CODE, altrimenti detto "codice a barre"... In questo preciso momento le tracce stanno viaggiando nella rete per raggiungere il server di CD BABY, a Portland, negli Stati Uniti, che provvederà nel giro di un mesetto, a metterlo in vendita ON LINE in tutto il mondo... Sarà su iTunes, Amazon e ogni altro mercato virtuale...
Per quanto riguarda il CD fisico lo potrete trovare ai miei concerti...o ovunque mi incontriate... Sarà anche in alcuni negozi... E' presto per dirlo...
Un sistema per prenotarlo, per chi abita lontano, è quello di scrivere alla mail: enricopescemusic@tiscali.it.
Una volta prenotato riceverete le indicazioni per il pagamento on line... Il CD vi verrà spedito a casa all'indirizzo che indicherete nella mail...
Basta ora con questa selvaggia promozione... Siamo arrivati all'indovinello Time... Ieri ho formulato questa domanda...



Qual è la manifestazione europea preferita dagli ospiti di un lazzaretto?

ELENA, in CHAT, ha risposto correttamente...anche se si è augurata che non fosse quella la soluzione... In effetti è abbastanza terrificante... ecco la risposta...

OKTOBER PEST!

E' ora di chiedere una mano a qualche amica o amico... Ha risposto all'appello GIULIA proponendomi un indovinello molto carino e super tematico che ora vi giro subito...

Qual è il colmo per un severissimo insegnante di Musica?

Ora torno a lavorare... Mi aspettano ancora un sacco di cose da fare... Voi, nel frattempo, fate la peste...PARDON...il TIFO per me...




Buona notte...

... a domani...

2 commenti:

  1. Direi "scrivere un sacco di NOTE" :) mn

    RispondiElimina
  2. In un momento di contrappunto potrebbe bach-ettare gli alunni, oppure bacchetta-re (doppio colpo!) gli alunni indisciplinati!

    RispondiElimina