Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 6 settembre 2013

06/09/2013 Venerdì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Il mio saluto vi giunge al termine di una giornata piena di impegni... La scuola mi ha dato la sveglia alle 5:21... Oggi era il tempo degli esami di idoneità... Poi i miei soliti impegni con me stesso, la mia Musica, i  miei CD... Tra poco mi recherò alla Sala Santa Maria di Acqui Terme ad ascoltare il concerto del grande pianista Andrea Bacchetti... Al termine lo intervisterò... L'argomento, come ho scritto oggi, sarà il rapporto tra il pianista e il grande compositore Luciano Berio che è stato suo insegnante per un bel po'... Occasione ghiotta per entrare nel vivo della mente pensante di un grande genio della Musica...
Mi scuserete, quindi, se vi lascio e mi reco sul luogo del concerto... Ma...non preoccupatevi...non me ne andrò prima di aver risolto l'enigma dell'indovinello di ieri... Questa era la domanda:

Cosa fa il motoscafo del  boia in mezzo al mare?

LUIGI, nei COMMENTI, ha cercato di dare una soluzione rispondendo: FENDE LE ONDE... Carina ma no...la soluzione, non certo più bella, è:

L('A)-SCIA...

Lasciamo stare... Ma non abbandonerò l'idea di presentare il nuovo indovinello... Quello nuovo... Mi è venuto in mente ieri, mentre ero in studio per i due CD... Ho sentito parlare Claudio Gilio e Fabio Martino  e mi si è accesa una lampadina...

Cosa fa un agricoltore per addormentarsi?

Mentre vi spremete le meningi io vado al concerto...certo di ritrovarvi...numerose/i...come sempre...




A questa sera...

Nessun commento:

Posta un commento