Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 3 settembre 2013

03/09/2013 Martedì sera... Saluto serale..

Buona sera...

Sono rientrato da poco dopo un'interessante riunione nella mia scuola... Non sto scherzando... Per la prima volta non mi sono sentito a scuola... Abbiamo fatto il punto didattico con il dirigente, il vice e lo staff artistico del neonato indirizzo artistico... Un team composto dal sottoscritto e da vari artisti: scultore, scenografo, critico d'arte... Non docenti ma professionisti... Ah...che bello! Si è parlato di progetti didattici ma legati all'ARTE! Spero che questo indirizzo diventi un'oasi morale e artistica in questo mio anno scolastico...
Bando alle ciance...andiamo al sodo.... Propongo immediatamente la soluzione all'indovinello di ieri che, a questo punto è proprio tematico...

La domanda era:

Qual è il colmo per un pittore che ha una  paura folle degli insetti?

La risposta...

DIPINGERE SU UN CAVALLETTO!

Nessuno ha risposto correttamente... ACQUARIO, in CHAT, ha dato una soluzione molto simpatica... JOE, nei messaggi privati ha fornito una soluzione molto interessante...al punto che questa sera, giusto per pubblicare un indovinello tematico, lo proporrò adattandolo un pochino... eccolo...

Qual è il colmo per il pittore di cui sopra che, per la ormai nota  paura folle degli insetti, ha rinunciato comunque ai cavalletti?

Uhm...un po' contorta... sarà che ho fame... anzi...sapete cosa vi dico? Vado a mangiare qualcosina prima di tornare a lavorare...

Buona serata...



...e buona notte...

...a domani...

Nessun commento:

Posta un commento