Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 3 settembre 2013

03/09/2013 Martedì pomeriggio... Settimana cruciale...

Buon pomeriggio...



Settimana cruciale questa che è appena iniziata...
C'è la scuola e il mio nuovo ruolo di insegnate su tre discipline: Musica, Linguaggi Non Verbali Multimediali (che già insegnavo) e Storia dell'Arte. Tre discipline insegnate in quattro licei diversi, fortunatamente tutte appartenenti al mio istituto: Socio Psicopedagogico, Scienze Sociali, Scienze Umane e Classico...
Ci sarà da divertirsi!
Nel frattempo, in questa settimana, si concluderanno i lavori di ben due CD: quello di cui sapete ormai tutto, legato alle mie interpretazioni barocche contaminate, e quello di ACROSS DUO... Entro venerdì per entrambi verrà fatto il Mastering... 


Che cos'è? Beh...è una fase molto delicata nella quale viene data una "sistemata" finale a tutte le tracce che vengono livellate, compresse, equidistanziate, corredate di titoli e codici vari... Insomma, una volta fatto l'Editing e il Mix, il Mastering è il lavoro che produce il "prodotto finito" da dare alle stampe...


Meglio fare tutto questa settimana perché dalla prossima, con l'inizio delle lezioni, il tempo sarà molto (più) tiranno...


Manca ancora quel "piccolo" particolare relativo alla S.I.A.E che mi deve ancora dare il parere sull'indicazione di certi titoli di alcuni brani (in entrambi gli album) che comprendono all'interno l'esecuzione di più composizioni... E' una lotta veramente contro il tempo... Anche perché il 18 ottobre dovrebbe essere prevista la presentazione, nella mia città, del CD "Barocco"... 
Pochi giorni dopo sarà la volta di quello di ACROSS DUO...
Sì, lo so che siete curiose/i... Volete sapere che titolo ho scelto per il CD LIVE... Ma non ve lo dico ancora... Facciamo così...Per non lasciarvi completamente deluse/i vi faccio vedere un frammento della copertina, realizzata magistralmente da Ivano A. Antonazzo... Solo un frammento...anche perché è ancora in via di completamento...

Ecco...

Come dite? E' poco più che un francobollo? Ah ah ah ah ah... Va beh...ma se svelo tutto ora che soddisfazione c'è?!
Accontentatevi e consolatevi con qualche ascolto... Ecco qua... Un po' di barocco...




...e un po' di ACROSS DUO...


Buon ascolto...


UN ANNO DI BLOG
03 Settembre 2012





A questa sera...

1 commento: