Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 17 settembre 2013

17/09/2013 Martedì mattino... IMMAGINANDO... Due immagini

Buon giorno...



Inizio questa giornata con l'immaginazione...la vostra... sono qui a chiedervi di formulare pensieri non su una fotografia ma su due scatti... 
Simili, invero, ma anche molto differenti... Eccoli...


               

Cosa vi ricordano? A me sembrano quei disegnini della settimana enigmistica...avete presente? Quelli nei quali bisogna scorgere le differenze... Immagine di destra...immagine di sinistra...
Mah... Boh? Mi pare di sentire le vostre esclamazioni perplesse...
Cosa vorrà farci immaginare sto musicista pazzo?
Eh...vi piacerebbe saperlo?! Ma...se l'immaginazione è vostra non devo dirvi io come darle forma... Se è vostra mettetela in mostra...come più vi piace...
Fotografia di destra...e di sinistra...o viceversa...il risultato non cambia...
Quelle due fotografie sono due delle tante immagini che mi frullano nella testa mentre guido...mentre vivo...mentre attendo...mentre mi faccio attendere...
Quelle immagini, come milioni di altre, s'intrufolano nella mente mentre lei, la mente, sta pensando a tutt'altro... Le immagini mi arrivano dritte a scombussolare i miei pensieri quotidiani...anche quelli più normali...
Non parlo di queste immagini in particolare...parlo di ogni input che mi raggiunge mentre faccio altro...e altrove...
Con queste fugaci fotografie do, in qualche modo, forma ai miei pensieri...che non devono essere necessariamente i vostri... Può essere che le sollecitazioni che ricevo io dalle mie sensazioni, e che vi giro con queste fotografie, suscitino in voi emozioni simili...o completamente diverse... In ogni caso sarebbe un successo...o, perlomeno, un esperimento riuscito...

Buon giornata...


Nessun commento:

Posta un commento