Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 9 settembre 2013

09/09/2013 Lunedì sera... saluto serale...

Buona sera...

Eccomi qui... Fine del primo giorno della seconda settimana di lavoro... Guardate...non so voi...non so gli altri colleghi che insegnano in qualunque ordine di insegnamento...ma a me pare sempre più difficile e complesso... 
Mentre so e capisco di avere la vocazione eterna per la Musica mi accorgo e devo ammettere che quella per l'insegnamento va scemando ogni giorno che passa...
Amo gli studenti...amo la scuola...ma, a questo punto, c'è troppa burocrazia, troppa confusione...e io sono già abbastanza confuso di mio per rischiare di farmi dare il colpo di grazia dalle istituzioni...
Comunque...aspettiamo qualche giorno prima di arrenderci... Mi distrarrò con il proporvi la soluzione all'indovinello di ieri...ancora zingaresco...

La domanda era:

Come mai gli zingari nel nostro paese sono tutti stranieri?

GIMMI, in CHAT, ha dato una soluzione carina... "PERCHE' PROVENGONO DALLA ROM-ANIA!"
La risposta ufficiale a me non spiace... Eccola...

PERCHE' NO-MADE IN ITALY!

Dai, non male, no?!

Ora vediamo di tirarne fuori uno carino anche questa sera... Lo faccio tematico...scolastico...

Cosa fanno i professori per riappacificarsi dopo un litigio?

Non è un capolavoro ma...ci sta...

Ora vado... Ho mille cose da fare...e nessuna energia per farle...




Buona notte...a domani...



Nessun commento:

Posta un commento