Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 5 settembre 2013

05/09/2013 Giovedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Giornatona... Due CD da ultimare e finalizzare con il Mastering...23 tracce da passare al setaccio...ma se taccio che cosa leggete?
Ecco la battutona del giorno...con questa sono alla settantaduesima! Oggi ero proprio in forma... Sono stati molto felici di ciò il mio amico e socio Claudio Gilio, di ACROSS DUO, e il caro amico, grande musicista e tecnico Fabio Martino...entrambi mi hanno dovuto sopportare... Ah ah ah ah ah...e pensare che non sono neppure troppo in forma fisicamente... E non dite anche PSICHICAMENTE!!!!!!
Ma veniamo a noi... Ecco la soluzione all'indovinello di ieri... Ma prima la domanda...questa...

Come sono le tinte della casa del boia?

Patrizia, in CHAT, è intervenuta con questa risposta molto carina: LAME'! Non male... La risposta ufficiale, però, è:

SCURE!

Non mi dispiace, vi dico la verità... Un po' meno efficace quello che proporrò questa sera, sempre sul tema "boiate"...

Cosa fa il motoscafo del  boia in mezzo al mare?

Vado...cerco di raffreddare le orecchie prima che, dopo dodici ore di ascolti, diventino come quelle di Dumbo!

Buona serata...



A domani...

1 commento:

  1. Maestro ma tu sei un mostro...HAI SFODERATO DUE CD IN UN GIORNO?!?! penso non l'abbia mai fatto nessuno! Complimenti!
    Veniamo al motoscafo di 'sto boia...FENDE LE ONDE?
    Ora riposati...

    RispondiElimina