Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 7 settembre 2013

07/09/2013 Sabato sera... Saluto serale...

Buona sera...

Penso che ogni giorno della vita dovrebbe essere sabato... Ah...che bello!
Lo apprezzo sempre di più quando lavoro... Perché, quando si è in ferie, ogni giorno delle vacanze è sabato... Quando si lavora il sabato è incommensurabile!
Però, mentre scrivo, il sabato sta già trasformandosi in domenica...un giorno che apprezzo solo al mattino...
Il pomeriggio della domenica incomincio a pensare al lunedì e mi coglie quel torpore esistenziale che mi fa passare ore malinconiche...
Sapete qual è l'antidoto migliore per sconfiggere la malinconia? Inventare un bell'indovinello...ah ah ah ah ah... scherzavo... L'unico rimedio, per me, è SUONARE!
Siccome, però, l'indovinello è un rito...ecco quello di ieri... Ci sono  state soluzioni degne di nota...e per un musicista questo è bello! GIMMI, la cara GIMMI, in CHAT, si è avvicinata moltissimo... ANGELA, sempre in CHAT, ha scritto che ci pensava... BRAVA...e fa pure rima...

Ecco la domanda...


Cosa fa un agricoltore per addormentarsi?

Ecco la risposta, carina, secondo il mio personale parente... PARDON... PARERE!


CONTADINOTTE!

Nel senso che se la spassa... Ah ah ah ah ah...

Ora quello di oggi...facilino...

Perché uno zingaro sogna sempre tanto?

Pensateci...mentre vi divertite nel vostro sabato... Ma...mi raccomando... Divertitevi ma non dividetevi...in due... Meglio rimanere interi...in questa vita!




Buona botte...PARDON...BUONA NOTTE...

A domani...



Nessun commento:

Posta un commento