Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 27 settembre 2013

27/09/2013 Venerdì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Arriva il WEEK END! EVVIVA! 
ATTENZIONE! Non è che dormirò tutto il tempo... Però, almeno, potrò sistemare la burocrazia scolastica (che fortuna!), finire alcuni arrangiamenti e, soprattutto, STUDIARE IL PIANOFORTE!

Questo mi rende felice e tranquillo... Anche perché sabato prossimo inizia la stagione autunnale dei miei concerti... Sabato 5 ottobre sarà infatti la volta del mio recital pianistico a Bosco Marengo (Al), nella chiesa monumentale di Santa Croce...
Detto questo...vado subito a proporvi la soluzione all'indovinello di ieri...questo...

Come riscalda la propria abitazione un pittore ecologista?

Lo ha risolto PATRIZIA nei COMMENTI... BRAVA! Ecco la risposta...

CON I PENNELLI SOLARI!

A questo punto procedo con l'indovinello nuovo... Non lo faccio tematico...o meglio...appena un po'...se riferito al POST mattutino sul caso della Telecom venduta alla spagnola Telefonica... Ma non fatevi sviare da questa premessa...

Qual è il colmo per un agricoltore patito per i cellulari?

Ora vi saluto caramente e vado a studiare il pianoforte... Vi ricordo che martedì dovrebbe essere disponibile il mio nuovo CD... Domenica o lunedì vi svelerò TUTTO...dal titolo alla copertina...alle modalità di acquisto online...




A domani...
... Buona serata...

1 commento:

  1. Vivere/Essere in un luogo dove non c'è campo? :) mn

    RispondiElimina