Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 18 settembre 2013

18/09/2013 Mercoledì pomeriggio... Ecco i prossimi CONCERTI

Buon pomeriggio...


Indovinate dove sono?
RISPOSTA ESATTA! A Casale Monferrato! Brave/i... Ma come avete fatto a capirlo?
Però vi comunico che, approfittando del mio giorno libero (che spendo, almeno nel pomeriggio, sempre a scuola...e spendo anche economicamente visto che mi faccio quei bei 140 chilometri di strada e autostrada per arrivarci), ho terminato la procedura di invio della MASTER COPY del mio CD "barocco"... Da oggi è ufficialmente in PRODUZIONE...


C'è qualche tenue speranza che sia disponibile per il primo concerto...
A proposito... ELENA, (insieme a tante/i  altre/i amiche/amici) mi chiede le date dei concerti... Ok...eccoli qui sotto... Nei pressi delle date indicherò se l'evento è confermato o meno... Dunque...



Sabato 5 Ottobre, Bosco Marengo, 
Complesso monumentale di Santa Croce.
ore 21:00
CONFERMATO

Giovedì 17 Ottobre, Milano
Il Bobino
ore 21:00
(DA CONFERMARE)

Venerdì 18 o 25 Ottobre, Acqui Terme
Sala Santa Maria
ore 21:00
(DA CONFERMARE LA DATA)

Lunedì 21 Ottobre, Torino
Villa Tesoriera, Corso Francia
ore 21:00
(CONFERMATO)

In quasi tutti i concerti eseguirò proprio il programma "barocco Jazz" del nuovo CD... A Milano, considerata la piazza, ottima a livello promozionale, eseguirò un repertorio misto, attinto dai due CD, "DISTANZE" e "..."... Eh no! Stavo per dirvelo... Non è ancora ora... Volendo, invece, potrete sentire un'anticipazione del nuovo lavoro...qui sotto...


A breve pubblicherò la copertina e, di conseguenza, saprete il titolo...


Ora vado a fare gli esami... Che meraviglia!!!!!!!


UN ANNO DI BLOG
18 Settembre 2012





A questa sera...


Nessun commento:

Posta un commento