Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 13 settembre 2013

13/09/2013 Venerdì pomeriggio... Il CD è quasi pronto... Anzi...i CD sono quasi pronti...

Buon pomeriggio...




Sono molto felice di comunicarvi che i due CD che mi riguardano sono quasi pronti...
Procediamo per ordine...
Il primo a trovare piena realizzazione sarà, molto presumibilmente, quello LIVE registrato durante il concerto del 27 luglio scorso a Villa Faraggiana, ad Albissola Marina (Sv)...


Ve ne ho parlato molto... Aggiungo che il MASTER è finito... Ora dovrò fare un ultimo ascolto e compilare un po' di scartoffie. Dopo, finalmente, inizierà la fase di stampa...
Non so se sarà pronto per il concerto del 5 ottobre a Bosco Marengo (Al), concerto inatteso e, quindi prematuro rispetto all'uscita del CD... 


Verso la metà di ottobre, invece, dovrebbe essere fisicamente disponibile... Sarà quindi, presumibilmente, acquistabile al termine dei miei prossimi concerti a Torino (il 21 ottobre), ad Acqui Terme (il 18 o 25 ottobre...a breve vi saprò dire) e, presumibilmente, a Milano (sempre verso la fine di ottobre...vi dirò tutto a suo tempo)... 


Vi sconsiglio invece di venire ad acquistare il CD a Magnitogorsk, in Russia, dove sarò alla fine di novembre...
Per chi fosse impossibilitata/o a partecipare a uno degli eventi di cui sopra vi suggerisco di prenotarlo via mail all'indirizzo: 

enricopescemusic@tiscali.it

Lasciando i vostri recapiti vi verranno inviate le indicazioni relative alle modalità di pagamento e a tutte il resto, comprese le notizie relative all'invio del CD...

Per salutarvi vi suggerisco l'ascolto di alcuni "Demo" del CD "barocco"... 


Di già che ci sono vi ripropongo l'ascolto della mia canzone "Cara signora professoressa", postata l'altro giorno... 


So cosa state pensando... "ma come s'intitola il CD?"
Vi rispondo subito... "A breve saprete tutto"... Anche perché molti di voi hanno collaborato all'ideazione del titolo... Vi dico subito che il titolo definitivo è un misto di alcune proposte fatte da alcune/i di voi...
So cosa state ancora pensando: "e l'altro CD? Non ci dice nulla?"
Vi rispondo così: "presto saprete tutto anche di questo lavoro che sta venendo benissimo!"...
Ora vi saluto... Ho un collegio docenti che mi aspetta... Sigh...

UN ANNO DI BLOG
13 Settembre 2012 





A questa sera...


Nessun commento:

Posta un commento