Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 24 settembre 2013

24/09/2013 Martedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Eccomi qui... La giornata di oggi è stata normale...cioè DISTRUTTIVA... Per me è la norma... Insisto col dire questo: va bene che non è ancora ottobre... A quel punto tutti i miei impegni settimanali andranno a regime e allora sarà un vero macello...
Vi avviso...anche nel BLOG, probabilmente, dovrò esercitare il più assoluto pragmatismo...
Comunque...fin che c'è vita c'è speranza... Mi godo questo ultimo scampolo di semi-libertà...per modo di dire...
In questo momento, pensate, sto andando a Milano, accompagnato dal mio amico fraterno Corrado... 


Obiettivo: "Il Bobino", locale nel quale dovrei tenere un concerto il 17 ottobre... Urge sopralluogo per vedere se può entrare un pianoforte a coda e capire quale sia la logistica generale...
Nel frattempo il mio raffreddore è quasi guarito...e, come sempre, senza l'ausilio di medicine... Bene... A proposito...è ora di dare la soluzione all'indovinello di ieri...tematico... Ecco la domanda... Nessuna/o ha risposto...

Cosa fa un musicista quando è raffreddato?

Risposta:

LA RE...O SOL!

Ecco fatto... Non mi dispiace neppure troppo... Vediamo quello di questa sera... Ne faccio uno veramente demenziale... Non è granché tematico... Tenetevi forte...

Come mai quella trave di legno non ha un momento libero?

Mi vergogno abbastanza...devo dirvi...tuttavia...questa sera mi è venuto questo indovinello e questo vi tenete...
Mentre viaggio verso Milano voi viaggiate nel mio BLOG e CLICCATE copiosamente... 

Buona notte...
... A domani....


Nessun commento:

Posta un commento