Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 30 gennaio 2013

30/01/2013 Mercoledì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Eccomi qui, più stanco che mai... devo dire che oggi sono stato assalito da una notevole ansia... Il motivo? E che ne so!? Non c'è un motivo logico... Eppure oggi questo stato d'animo mi ha tenuto compagnia, forse meglio dire perseguitato, tutto il giorno... E poi...l'ansia è uno stato d'animo? O è più uno stato dell'anima...che poi è la stessa cosa...o no? Ecco, vedete, oggi mi avvito su me stesso per qualsiasi cosa... Risultato...non respiro... Passo buona parte del mio minuto in apnea... poi, dopo alcuni tentativi, ecco che un bel respiro lungo mi riesce...com'è vero che sono Pesce!

Ad ogni buon conto... Ansia o non ansia vado avanti...non mi fermo...non mi arrendo e non mi offendo... E passo subito a postarvi la soluzione all'indovinello di ieri... Non è stato risolto da nessuno...in compenso MARGHY ha dato una soluzione carina nei COMMENTI...

La domanda era:

Qual è l'automobile preferita di un tipo molto pallido?

La risposta...

LA SMORT!

Ah ah ah ah ah... Non male, NO?!

Ora passo a presentarvi quello nuovo! Lo faccio tematico nel senso Musicale...

Perché una musicista attempata suona molte note senza mai arrestarsi?

Ora vado...naturalmente a lavorare.... MA VOI!!!!! Votate il BLOG! Non fatelo arrestare...




A domani... Buona notte...

Nessun commento:

Posta un commento