Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 15 gennaio 2013

15/01/2013 Martedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

HO SONNO!

Ho avuto vari attacchi narcolettici durante il pomeriggio... La cosa peggiore che possa capitare a un essere umano è un attacco di sonno mentre lavora! Non ci si può fare proprio nulla!
Ho provato a contrastare i momenti di crisi con tazze di caffè... Il Fatto è che in ognuna ci ho messo una buona dose di panna montata... Siccome in questo periodo POST natalizio sono già leggermente sovrappeso, non credo che tutta questa panna abbia fatto bene alla mia già compromessa silhouette!
Dovrò tenermi in forma... Questa mattina ho ripreso a fare ginnastica... Avevo smesso perché, a forza di fare piegamenti, mi era venuta un po' di tendinite al braccio destra...
Forse non ho più l'età... Ma cosa dico! NON SONO MICA GIGLIOLA CINQUETTI!
Va beh...andiamo oltre e pubblichiamo la soluzione all'indovinello di ieri... FACILISSIMO... Lo ha rilevato anche GIMMI in CHAT dando la risposta esatta... La stessa facile risposta l'ha data anche  PATRIZIA nei COMMENTI!

La domanda era...

Come si chiama il cugino del nostro simpatico parassita famoso per raccontare un sacco di bugie?

La risposta, davvero facile...

PI(D)NOCCHIO!

Per questa sera mi avvarrò ancora della collaborazione di queste simpatiche carogne...

Come possiamo definire una coppia di gemelli di questi fastidiosi bestiolini?

Domani prometto che cambio! Anche perché non posso guidare sino a Casale in prima!!!!! Ah ah ah ah ah .... 
Basta...vado... Ma prima vi esorto caldamente a VOTARE ANCORA il mio BLOG... Svegliatelo a colpi di click...



Nessun commento:

Posta un commento