Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 7 gennaio 2013

07/01/2013 Lunedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Allora...avete ripreso? Tutto a posto? Avete iniziato l'attività dopo le feste?
Io ho iniziato il lavoro a pieno regime... Tutto il dì...oh...sì...sì...
Va beh...comunque doveva capitare... Eppure c'è qualcuno che è ancora in vacanza! 
Beato quel qualcuno...e beati quelli che andranno in settimana bianca... Io di bianco, a parte i capelli, avrò solo il riso che ho deciso di incominciare a mangiare per togliermi di dosso quei  due o tre (beh...forse quattro) chili di troppo!
Riso in bianco...uovo sodo e lavoro sodo! Questa sarà la mia dieta dei prossimi giorni...

Bene...ora non mi rimane che postarvi la soluzione all'indovinello di ieri...risolto parzialmente da PINUCCIA  e totalmente da MARGHY...entrambe in CHAT!

La domanda:

Perché Babbo Natale quest'anno ha messo sia le gomme termiche che le catene per consegnare i regali?

La laconica...o lapponica...risposta:

PERCHE' SLITTA!

Ora quello tematico...o pseudotematico...retroattivo...ma anche attuale...

Cosa si dicono vicendevolmente due galline il 31 dicembre?

Per concludere nella "tradizione", in ultimo, vi esorto a VOTARE il mio BLOG... Fatelo lavorare sodo!



Ora, dopo una considerevole mole di str.....e, posso davvero andare...


A domani... Buona, sodissima, notte...

Nessun commento:

Posta un commento