Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 2 gennaio 2013

02/01/2013 Mercoledì pomeriggio... Novità...

Buon pomeriggio...



Con questo POST voglio comunicarvi ufficialmente che farò cambiamenti al mio BLOG...
Vi ho già anticipato qualcosa ma sono sempre stato vago...
I cambiamenti più sostanziali saranno quelli del mattino... I primi POST sono i più letti in assoluto... Cambiare può essere molto stimolante (per me) ma può rappresentare un rischio... Potrei perdere qualche lettrice/lettore per strada...
Spero di no... Confido nella vostra fedeltà...

In definitiva...

Ho deciso di pubblicare POST diversi nel saluto mattutino... Rimarranno certo i commenti "seri"...ma saranno un po' meno... A questi si alterneranno immagini, pesciadi, stacchetti musicali, e storie strane...
Subito pensavo di dedicare un giorno fisso a ognuna di queste innovazioni. Siccome nei buoni propositi di inizio anno ho promesso di essere meno ossessivo, ho deciso che alternerò le rubriche casualmente... Anche perché i pensieri seri andranno dietro a quello che sento in quel momento e a quello ascolto in giro o leggo sui giornali... Anche gli stacchetti musicali rappresenteranno una sorta di commento sonoro alle notizie di attualità... 
Certi spunti innovativi me li avete forniti voi... Tra le novità, per esempio, penso che introdurrò brevi lezioni di cultura musicale, naturalmente semiserie... Questa idea me l'ha suggerita PATRIZIA che ringrazio... 
In pratica...ecco cosa troverete nel futuro molto prossimo del BLOG!

Pensieri seri 
Sostanzialmente saranno i POST che siete  abituati a leggere
A suon di Musica
Brevi lezioni di cultura musicale in stile semiseria (in video)
Storie storte 
Brevi storie visionarie...per non dire assolutamente demenziali
Pesciadi
 Le classiche...le...solite...inimitabili (per fortuna direte voi)
Immaginando
Una fotografia...un quadro...un disegno...e l'immaginazione
Note di merito
Brevi commenti estemporanei ai fatti e agli accadimenti...
Varie ed eventuali
Tutto ciò che mi, e vi, verrà in mente...

Per salutarvi con qualcosa di musicale insisterei sull'ultimo mio brano caricato in MUSICATERRAPIA e postato ieri... "Il vestito da sposa", scritto per il film "Sorelle Mai" di Marco Bellocchio e accompagnato dagli splendidi disegni di Rik...


Intanto leggete, se volete, i POST del 1 e del 2 gennaio 2012... Ieri, preso dalle considerazioni sul nuovo anno, mi sono dimenticato...

UN ANNO DI BLOG
1 Gennaio 2012







UN ANNO DI BLOG
2 Gennaio 2012






Per oggi è tutto...passo e chiudo...a questa sera...

Salutoni...

Nessun commento:

Posta un commento