Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 16 gennaio 2013

16/01/2013 Mercoledì pomeriggio... Che cane di un musicista...


Buon pomeriggio...


Quante volte avete sentito apostrofare un musicista con l'appellativo di "cane"?
Di certo al poveretto, intendo il musicista, questa "definizione" non può far molto piacere... Peraltro anche al cane non credo che piaccia tanto essere tirato in ballo in questi termini! Senza star tanto a menare il can per l'aia, vi dico che oggi una mia cara amica ha condiviso sulla mia pagina Facebook un video "catturato" dalla pagina di Roberto Liverani, l'autore...
In pratica in questo video, che voi troverete linkato qui sotto, si vede un simpatico cane, credo sia un golden retriever (scusate ma mi intendo più di pesci-cane  che di cani)  dimostrare una capacità notevole nell'individuazione dei suoni... Incredibile, no?


Che ne pensate?

Mentre ci meditate su ve ne posto un altro... Qui i cani sono ben due...ma non ben-dati...


Che dire... Note-voli...no?



Mentre vi divertite con i migliori amici dell'uomo...io vado a fare le prove del coro...

... A questa sera...

Buon pomeriggio...

1 commento: