Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 18 gennaio 2013

18/01/2013 Venerdì pomeriggio... Quali squali?

Buon pomeriggio...


Oggi mi va di condividere con voi un altro mio brano "Ambient"... Naturalmente appartiene anche questo al mio canale MUSICATERRAPIA e alla PLAYLIST "Music into the Sea"...
Caratteristica dei brani di "Music into the Sea" è quella di appartenere alla mia produzione "elettronica" per il cinema e di essere accompagnati dalle immagini riprese con il mio iPhone all'Acquario di Genova il 31 dicembre scorso...
Questo brano è stato scritto per la "scena della festa" di "Sorelle Mai" di Marco Bellocchio... In quella sequenza una ragazza avvicina Giorgio, uno dei protagonisti, e gli ricorda che in gioventù si erano baciati. Per  fargli comprendere meglio il concetto lo ri-bacia... Sapete come ho intitolato questo brano? 
"Il bacio"... 
...Brave/i...avete indovinato...
Nulla contro i baci...ma la Musica che accompagna la scena è "grigia"...oscura... Questo perché la sequenza non è "serena". Almeno nella testa del protagonista è turbolenta...
Nulla contro gli squali...ma questa Musica, lenta e misteriosa, mi sembra si abbini bene alle movenze di questi splendidi animali...

Ecco allora "Il bacio" dello squalo... Ma...quali squali? Guardate qua...


Per entrare nella PLAYLIST "Music into the Sea"...questa è la strada...

Per il canale intero...questo è il LINK...


Se invece volete leggere i POST dello scorso anno...ormai sapete come fare... Qui dovete cliccare...

UN ANNO DI BLOG
18 Gennaio 2012




Buoni ascolti, buon pomeriggio... A più tardi...

Nessun commento:

Posta un commento