Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 28 gennaio 2013

28/01/2013 Lunedì mattino... NOTE DI MERITO... Basta col tiro al Bersani... Il segretario del PD si trasforma in un Famelico lupo mannaro!

Buon giorno...


Ecco, lo sapevo... Qualche giorno fa avevo scritto di come Pier Luigi Bersani, candidato alla poltrona di Premier del PD, fosse il meno esposto mediaticamente. Consideravo questo un bene prezioso per lui...ed ecco che... PATATRACK...il Pierlu mi si impasta sulla faccenda MPS...ossia sul Monte dei Pacchi si Siena... PARDON... Monte dei Paschi di Siena...


Sulla vicenda tutti sapete tutto...e comunque ci tornerò nei prossimi giorni con un "pensiero serio"...o forse con una "Pesciade"... Ora cosa vi devo dire?
Come ogni vigilia elettorale assistiamo all'esplosione di una "bomba" a orologeria... In definitiva, se deve venir fuori qualcosa contro qualcuno che, guarda caso, si candida a qualsivoglia cadreghino, ecco che BOOM...esplode su un bel  "bombone" contro di lui... 


La politica dispensa "disgrazie" a tutti, a destra e a manca... Diciamo che questa volta a Bersani e al PD è stato tirato proprio un bel tiro "mancino"... E lui cosa doveva fare? Provare a replicare... Ma, come tutti voi sapete, il segretario del PD ha sempre dei modi piuttosto originali di "replicare"... Così eccolo lì a sparare anatemi, a parlare di fuochi d'artificio... 


Il nostro ha tirato fuori una grinta da lupo mannaro... altro che smacchiare i giaguari o pettinare le bambole! Pier Luigi Bersani, forse da troppo tempo a digiuno di vittorie elettorali (le primarie non contano), ha deciso di diventare famelico... Basta con il tiro al Bersani... Ora è lui che conduce il gioco... Attenti politici perché il mostro, PARDON, il nostro VI SBRANA!


E allora...potevo non dedicare un video al nostro "eroe"? Dopo Monti e l'onorevole Brunetta, Tremonti e i sommergibili e gli incandidabili...ecco a voi "Profondo Rosso... Bersani, MPS e LI SBRANIAMO!" 





Buon divertimento...


A più tardi...


Nessun commento:

Posta un commento