Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 25 gennaio 2013

25/01/2013 Venerdì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Il bello di vivere in Piemonte e lavorare in Liguria è che in giornate come queste si attraversano le stagioni... Così capita di partire in pieno inverno e arrivare a destinazione a primavera avanzata...
In un'ora ho attraversato virtualmente due mesi... Come prendere un aereo senza alzarsi da terra...
E' un miracolo che capita molti giorni dell'inverno e tutti gli anni...ma io mi stupisco sempre... E forse è proprio il bello della mia vita... Nonostante gli anni che passano tutto mi sorprende come se fossi ancora un bimbo alle prime esperienze di vita...

Ecco, in sintesi, il mio viaggio...
























A questo punto non resta che salutarvi postandovi la soluzione all'indovinello di ieri... Non avete di nuovo risposto... Uhm...sono un po' preoccupato... O vi siete stufati...o siete andati in letargo...

Ad ogni modo... Questa era la domanda...

Perché un naso continua a perdere tempo dietro alla sua nasina che non lo fila più per niente?

Questa la risposta...

PERCHE' E' NASOCHISTA!

E passiamo all'indovinello di oggi... Lo faccio di attualità...

Cos'è un polittico?

Ora vi saluto... Ma prima vi dico di dare un bel VOTO al mio BLOG, valido per tutte le stagioni!





Ora vi saluto e vi auguro una buona serata...mentre io mi preparo a scollinare tra neve, e ghiaccio...

... A domani....

Nessun commento:

Posta un commento